Stefanie Joosten è a caccia di Pokémon!

Roberto "Okami" Pisani
Di Roberto "Okami" Pisani News Lettura da 1 minuti

Stefanie Joosten è una grandissima attrice e modella olandese che vive in Giappone dal 2011. Stefanie conquistò l’attenzione delle persone quando lo studio nipponico Konami rivelò che la ragazza avrebbe dovuto dare attraverso il motion capture, voce e somiglianza al personaggio Quiet in Metal Gear Solid V: The Phantom Pain. La bella modella, con il suo sorriso e la sua simpatia, ha conquistato il web in pochissimo tempo, sopratutto coloro che hanno avuto modo di apprezzare la sexy cecchina all’interno del gioco.

Stefanie Joosten Pokémon

In queste ore Stefanie Joosten ha pubblicato un video sul suo canale ufficiale YouTube, in cui si diverte e immerge nella caccia ai Pokémon con la nuova e celebre applicazione di Niantic Pokémon GO. Il tutto viene ripreso all’interno di un Pokémon Center nella bellissima Tokyo; inoltre la caccia ai mostriciattoli tascabili sembra essere stata abbastanza fortunata per la celebre modella, come potete vedere di seguito. Vi salutiamo lasciandovi al video pubblicato sul famoso social network. Come sta andando la vostra caccia ai Pokémon?

https://www.youtube.com/watch?v=mUFJMrVUaXs

Condividi l'articolo
Il caro Okami è il (finto) gigante buono di Game Legends, divenuto da poco membro della nostra grande famiglia. Originario della bella Puglia, attualmente vive a Monaco di Baviera, ma non vuole che si sappia perchè la città tedesca gli ricorda troppo Bari (sono città identiche). La sua carriera videoludica ha visto alti e bassi, passando saltuariamente tra console Nintendo e Sony manco fosse Super Mario. Fan accanito della saga, il suo più grande desiderio è giocare prima o poi a Kingdom Hearts III (che come sapete è solo una leggenda metropolitana) e rimarrà puntualmente deluso. Si destreggia molto con titoli open world ed Action RPG, ma nessuna delle sfide impossibili che affronterà in game sarà mai più difficile della nemesi che lo attende alla porta: il matrimonio.