Steep si è mostrato al pubblico del PAX West

Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Di
Mariano "xTheDeathx" Bonaccorsi
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su...
News
Lettura da 1 minuti

Durante il PAX West di Seattle, conclusosi nella giornata di ieri, Ubisoft è tornata a mostrare la sua nuova IP, Steep, in un nuovissimo filmato di gameplay. Per chi ha avuto modo di seguirci in livestream su Twitch e YouTube sul nostro canale Real Players, sicuramente ricorderà il momento in cui, appena annunciato, non sapevamo bene come inquadrare questo titolo. Con il tempo Ubisoft ha fatto sì che gli amanti del genere si affezionassero a questo titolo. Dopo aver visto il gioco in azione qualche tempo fa, oggi è stato rilasciato in rete un nuovo video di gameplay, che potrete trovare in fondo alla news, dalla durata di ben 15 minuti.

steep pax west

Nelle nuove sequenze mostrate nel video, tante le emozioni che si potranno vivere tra le montagne e giù per la neve. Ogni giocatore sarà libero di poter scegliere il proprio stile di gioco e le proprie acrobazie! Ricordiamo che Steep sarà disponibile ufficialmente su PC, Xbox One e PlayStation 4 a partire dal prossimo 2 dicembre 2016. In quanti state aspettando questo titolo? E quali sono le vostre aspettative? Buona visione!

https://youtu.be/uv6dzYPR3Xw

Condividi l'articolo
Avvicinatosi al mondo videoludico tenendo in mano la sua prima console, una PSP Slim & Light, xTheDeathx inizia la sua vera avventura solo nel 2011 su PlayStation 3 e come cacciatore accanito di trofei. Riempita la sua bacheca di Platini, continua la sua avventura anche su PC sotto il nick di WhiteBlackDeath, tra un pad e una tastiera in compagnia di amici e tanto sano divertimento.