Steam Game Festival: l’evento è stato rimandato di una settimana

L'evento Steam Game Festival è stato rinviato ufficialmente come annunciato da Geoff Keighley, ecco quando si terrà in definitiva.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
News
Lettura da 2 minuti

Come annunciato nella giornata di oggi, anche lo Steam Game Festival è stato rinviato ufficialmente. La conferma arriva direttamente dal giornalista Geoff Keighley, il quale ha riferito la nuova data per sul suo account Twitter ufficiale. Si tratterà come sappiamo di un evento pieno di sorprese, che verrà accompagnato da annunci e demo previste anche per gli utenti, anche se tuttavia saremo costretti ad aspettare qualche giorno in più per viverlo insieme. Vi alleghiamo qui di seguito il post pubblicato.

Lo Steam Game Festival: Summer Edition è stato posticipato di una settimana, al posto del 16 giugno si terrà il 22 giugno.

A causa dei molti tumulti emersi negli ultimi giorni, diverse conferenze hanno ricevuto rinvii più o meno estesi, atti a dare voce a delle vicende sicuramente importanti ma del tutto esterne al mondo dei videogiochi. Parliamo ad esempio dell’EA Play, che nella giornata di oggi è stato rinviato anch’esso di una settimana, come approfondito all’interno del seguente articolo. Non ci resta che sperare di conseguenza che la posticipazione di questo festival possa fermare questa scia, e che il Summer Game Fest possa tornare a proporci eventi settimanali pieni di novità, divisi ovviamente per le moltissime categorie che accomunano questo mondo.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.