Steam Controller: ecco la catena di produzione

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

Steam Controller, l’ultima creazione prodotta e rilasciata da Valve poco più di un mese fa, continua a far parlare di se.

Questa volta è la stessa casa produttrice che rilascia un simpaticissimo video trailer, il quale mostra l’intera catena di produzione del controller, che è interamente automatizzata e necessita di pochissimi interventi umani specializzati per il controllo dei macchinari.Steam Controller

Spicca all’interno del video il marchio Aperture riportato su tutti i macchinari ripresi della catena di montaggio, che è uno dei loghi della società di ricerca scientifica Aperture Science, nati all’interno di Portal.

Dopo quest’ultima chicca vi lasciamo alla visione del filmato che ci fa rivivere tutte le fasi necessarie che occorrono per creare lo Steam Controller.

Come sempre troverete il video postato per voi proprio qui sotto, buona visione.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!