Steam: al via la vendita di videogames per adulti non censurati

Giuseppe Fragola
Di
Giuseppe Fragola
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo...
News
Lettura da 1 minuti

Adesso è ufficiale: Steam, la piattaforma digitale di Valve, venderà videogiochi per adulti con contenuti esplici e assolutamente non censurati.

Ad ufficializzare la notizia, i ragazzi di Dharker Studios che, attraverso un tweet, hanno comunicato di aver avuto il via libera per la pubblicazione di Negligee: Love Stories in versione integrale. Parliamo di una visual novel contenente intere scene di sesso 100% non censurate. Il titolo sarà disponibile su Steam a partire dal prossimo 14 settembre.

Cosa ne pensate di questa scelta, da parte di Valve, ci acconsentire alla pubblicazione di videogames a sfondo sessuale non censurati? Vogliamo la verità, però!

Steam

Condividi l'articolo
Dall'ormai lontano 1997 abbatto Draghi virtuali, salvo Principesse, mando in visibilio gli stadi di mezzo mondo a suon di gol e anniento avversari con ogni mezzo a disposizione (dagli hadouken alle spade infuocate). Non vedo ragione per smettere, quindi continuo!