State of Decay 3 verrà sviluppato, parola di Microsoft

Luca Di Carlo
Di
Luca Di Carlo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad...
News
Lettura da 1 minuti

Nel corso dell’interessante conferenza Microsoft tenutasi all’E3 2018, la società di Redmond ha reso noto di aver acquisito numerosi studi di sviluppo per incrementare la grandezza della propria line-up esclusiva. Tra i tanti nomi, spiccano anche i ragazzi di Undead Labs, meritevoli di aver dato recentemente alla luce il secondo capitolo di State of Decay, survival horror in cui sarete chiamati a gestire un manipolo di sopravvissuti nel pieno di un apocalisse zombie.

Alla notizia dell’acquisizione hanno ovviamente fatto seguito numerose domande da parte dei fan che, rivolgendosi direttamente a Microsoft, hanno chiesto se uno State of Decay 3 sia nei piani della compagnia. La risposta è giunta direttamente da Matt Booty, il capo di Microsoft Studios, il quale ha affermato senza mezzi termini che uno State of Decay 3 è una certezza già affermata. Invero, la dichiarazione fatta risulta tutt’altro che inaspettata se si pensa agli oltre due milioni di giocatori che si sono lanciati in State of Decay 2 nelle sole due prime settimane dal lancio.

Ricordiamo a tutti i nostri lettori che State of Decay 2 è attualmente disponibile su Xbox One e PC.

Condividi l'articolo
Cresciuto a suon di videogiochi, cartoni animati e fumetti, ho potuto godere di un infanzia interamente basata sulla creazione del nerd per antonomasia, sempre intento ad affrontare sane partite videoludiche e alla costante ricerca di tutto il comprabile da poter mettere in bella vista su qualche mensola. Essendo poi anche un grande casanova, ho scoperto il mio primo vero amore dopo aver attaccato la spina della mia Playstation 1, ma non preoccupatevi Microsoft e Nintendo, nel mio cuore vi è spazio anche per voi.