Starsky & Hutch: Amazon Studios cancella il reboot della serie diretta da James Gunn

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Brutte notizie arrivano per coloro che avrebbero voluto rivedere Starsky & Hutch. Infatti poche ore fa Amazon Studios ha comunicato che il reboot della serie diretta da James Gunn è stato cancellato. La notizia è stata inizialmente riportata da Yahoo Finance ed è poi stata confermata da un portavoce di Amazon Studios che ha inoltre rivelato che la cancellazione del progetto risale ad alcuni mesi fa, molto prima dello scandalo che ha coinvolto Gunn e che gli è costato la regia de I Guardiani della Galassia Vol.3james gunn Starsky e Hutch

Andiamo un pochino più a fondo della vicenda

Qui di seguito vi riportiamo quanto detto dal portavoce di Amazon Studios:

Abbiamo rinunciato al progetto mesi fa. Non c’è stata nessuna comunicazione, ma come per ogni ogni progetto che non portiamo avanti.

Amazon era entrata in possesso dei diritti sulla serie nell’agosto dell’anno scorso da Sony TV, ma ad oggi non ha voluto rivelare il perché ha deciso di non portare avanti il progetto. Non è però detto che in futuro l’azienda non decida di rispolverare questa serie o di vendere a sua volta i diritti a qualche altro emittente televisivo. Non ci resta dunque che aspettare e vedere cosa il tempo ha riserbato per noi.

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.