Starlink: Battle for Atlas, Ubisoft interrompe la produzione di nuovi giocattoli

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Stando a quanto affermato da Ubisoft, le vendite dei giocattoli legati a Starlink: Battle for Atlas sono state inferiori alle aspettative. Ciò ha portato all’azienda a decidere di interromperne la produzione. Al contrario, continueranno ad essere distribuiti contenuti digitali. Vi ricordiamo che il titolo è attualmente disponibile su Nintendo Switch, PC, PlayStation 4 e Xbox One.

A dispetto dell’immenso e continuo supporto ricevuto da tutti i giocatori, purtroppo le vendite di Starlink Battle for Atlas non sono state all’altezza delle aspettative. Per questo abbiamo dovuto decidere di non produrre giocattoli fisici né per l’aggiornamento primaverile né per quelli futuri. Da parte nostra, ci siamo impegnati moltissimo per offrire a tutta la community di appassionati l’aggiornamento più grande possibile e siamo felici di annunciarvi che potrete comunque collezionare nuove navi, piloti e armi in formato digitale. Inoltre verrà pubblicata una grande quantità di materiale gratuito per espandere il gioco: nuove missioni, sfide e nuove attività da svolgere in tutto Atlas, perfino contenuti suggeriti dalla community stessa, come le gare dei Predoni.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!