VideogiochiNews

Starfield, i sette migliori tratti con cui iniziare a giocare

Quando per la prima volta entreremo nel mondo di Starfield durante la creazione del nostro protagonista avremo modo di scegliere diversi “tratti” che, oltre a conferire un simpatico background al nostro personaggio, modificheranno in parte l’esperienza di gioco a cui andremo incontro. Ma dei 17 a nostra disposizione quali sono i migliori da utilizzare? Vediamone assieme 7 che a nostro parere renderanno le vostre sessioni di gioco più facili o quanto meno più interessanti.

Direttamente contrapposto all’ “Introvert” il tratto “Extrovert” favorisce chi ama giocare accompagnato da diversi compagni, il protagonista avrà infatti più ossigeno a disposizione quando assieme ad altri personaggi. “Hero Worshipped” oltre che utile darà vita a situazioni particolarmente divertenti dato che un fan sfegatato ci seguirà costantemente per poi unirsi al nostro equipaggio e donarci dei regali. A discapito di maggiori stipendi per il nostro equipaggio il tratto “Taskmaster” farà si che, con i giusti compagni, spesso il sistema si riparerà automaticamente quando i danni saranno sotto il 50%. “Dream House” ci farà iniziare la partita con un’abitazione di nostra proprietà, l’unico inconveniente sarà un mutuo di 125.000 crediti da pagare settimanalmente alla GalBank.
starfieldKid Stuff” farà sì che i nostri genitori siano ancora in vita, questo ci imporrà di mandare mensilmente il 2% dei nostri guadagni a casa ma ci farà anche avere una famiglia da cui tornare. “Empath” valorizzerà maggiormente i nostri rapporti con i compagni, commettere azioni di loro gradimento li potenzierà in combattimento ma deluderli avrà l’effetto opposto. Ultimo ma non per importanza “Wanted” ci renderà bersaglio di numerosi cacciatori di taglie in giro per lo spazio ma in compenso, ogni volta che la nostra salute scenderà sotto un certo livello, faremo più danno ai nemici.

Fonte:
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche