fbpx
VideogiochiGuide

Starfield – Guida alla scoperta di Neon

Neon è certamente una delle mete più interessanti da visitare nel corso della vostra avventura in Stafield: l’immensa città cyberpunk è, infatti, sede di molte missioni e non solo.

In questa guida vedremo come raggiungere Neon e cosa potremo fare una volta approdati nella metropoli. ATTENZIONE: comunicheremo la precisa posizione della città nel mondo di gioco, quindi andrete incontro a degli spoiler.

La posizione di Neon

La città di Neon si trova sul pianeta Volii Alpha, nel sistema solare di Volii. Per raggiungere questa zona dell’universo dovrete per forza attraversare il sistema solare di Olympus.

Non dimentichiamoci, inoltre, che questo territorio fa parte del “Free Star Collective”: entrando nel sistema solare la nostra nave verrà scansionata alla ricerca di merci di contrabbando e le taglie sulla nostra testa dovranno essere annullate (previo pagamento) per entrare.

Una volta selezionato Volii Alpha, Neon sarà disponibile come zona di attracco per la nostra navicella.

Cosa fare a Neon

Ogni sezione di Neon (Core, il centro; Ebbside ed Underbelly) è sede di alcune missioni e di edifici importanti: non solo la città sarà la protagonista di una missione principale, ma potremo esplorare Neon completando missioni di fazione e missioni secondarie.

LEGGI ANCHE  Il prossimo evento PlayStation potrebbe arrivare a fine maggio

Sarà in questa metropoli che troveremo le sedi delle maggiori fazioni e delle autorità, ma, allo stesso tempo, potremo sgusciare nei negozi malfamati per acquistare alcune rare merci di contrabbando: tra queste l’Aurora.

Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.

    Comments are closed.

    0 %