Starfield – Guida alla missione Dentro l’Ignoto

In questa guida vi spieghiamo passo passo come affrontare "Dentro l'Ignoto", una delle missioni principali più importanti di Starfield

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
Guide
Lettura da 3 minuti

Una delle missioni principali più importanti di Starfield ci richiede di visitare l’Occhio, una stazione stellare che ospita Vladimir Sall, un personaggio che sembra sapere molte cose su dei preziosi manufatti antichi.

In questa guida vedremo passo passo come portare a termine la missione “Dentro l’Ignoto”. ATTENZIONE: proseguendo nella lettura andrete inevitabilmente incontro a degli spoiler.

Guida passo passo alla missione

La missione avrà il via andando a parlare con Sarah, ed è consigliabile completarla prima di passare alla missione “Nido Vuoto” e “Di Ritorno a Vectera”. La prima cosa da fare sarà raggiungere “L’Occhio”: si potrà accedere con facilità alla stazione, presso Alpha Centauri.

Parlando con Vladimir scopriremo che, a suo dire, che alcuni interessanti manufatti possono essere rinvenuti presso Procyon III, ove si trova già una ricercatrice, Andreja. Il pianeta si troverà nel sistema Procyon A.

Troveremo Andreja seguendo il segnale della missione (attenzione alle mine lungo la strada!) all’interno di una miniera abbandonata e intenta a combattere con alcuni nemici: sconfiggiamoli per proseguire.

Prima di avventurarci alla ricerca del manufatto, che si troverà nella zona più in basso della miniera, ricordiamoci di aggiornare le impostazioni “amico/nemico” del sistema informatico: troveremo il database là dove abbiamo salvato la ricercatrice.

Una volta ottenuto il primo manufatto, andremo alla ricerca del manufatto su Piazzi IV-C, che troveremo in una grotta ben sorvegliata da creature ostili.

A questo punto, torniamo a Nuova Atlantide e aggiungiamo i manufatti alla nostra collezione: Andreja, a questo punto, ci proporrà di unirsi al nostro equipaggio. 

Torniamo poi da Vladimir per ottenere nuove informazioni su altri manufatti: dovremo dirigerci in una zona inesplorata di Procyon III. Una volta atterrati dovremo servirci dello scanner per riconoscere delle “distosioni” visive ed uditive per muoverci verso la fonte.

Le anomalie saranno causate da una particolare struttura: il Tempio Eta. Completiamo il piccolo minigioco che si avvierà una volta entrati per sbloccare un nuovo potere: “Campo Antigravitazionale”.

Per portare a termine la missione basterà tornare da Vladimir e mostrargli il nostro nuovo potere.

TAG:
Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.