Stardew Valley: annunciata la data d’uscita della versione Nintendo Switch

Marco Crippa
Di
Marco Crippa
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console...
News
Lettura da 1 minuti

Buone notizie arrivano in queste ore per tutti gli agricoltori alle prime armi. Infatti come comunicato attraverso il sito ufficiale, CorneredApe a finalmente annunciato la data d’uscita della versione Nintendo Switch di Stardew Valley.

Questo titolo farà il suo debutto su Nintendo eShop tra pochissimi giorni, più precisamente dal 5 ottobre 2017, e costerà 14,99$ (che con ogni probabilità diventeranno 14,99€ in Europa). Qui di seguito vi riportiamo il messaggio pubblicato sul sito ufficiale dallo sviluppatore:

Sono molto contento di vedere Stardew arrivare su una console Nintendo…sono cresciuto con Nintendo, dopo tutto! Questa non sarà solo la prima volta di Stardew Valley su una piattaforma Nintendo, ma anche la prima volta che Stardew sarà su un sistema portatile. Vorrei ringraziare pubblicamente Sickhead Games, che ha lavorato duramente per sviluppare questo port. Hanno fatto un ottimo lavoro, come sempre, e si meritano tutti gli onori! Vorrei anche ringraziare il mio publisher Chucklefish per aver coordinato il tutto.

Cosa ne pensate di questo titolo? Ci giocherete sulla vostra Nintendo Switch?

 

Condividi l'articolo
Il mio debutto nel mondo videoludico inizia verso la fine del 1990 con un bellissimo Commodore 64. Negli anni a venire sono passato da una console all'altra senza mai sdegnare il mio amato PC, ma senza amarne mai una in particolare. Non sono tipo da console war, io compro la piattaforma in base alle sue esclusive così da non dovermene mai pentire.