Star Wars vi accompagnerà fino al 2020

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Il 2015 è l’anno di Guerre Stellaricon l’uscita nei cinema di Star Wars VII: Il Risveglio della Forza. Ma i programmi di Disney non si fermano ne a questo, ne alla nuova trilogia. Il programma è quello di arrivare al 2020 con minimo un’uscita all’anno, fra titoli principali, spin-off che narrano le origini di alcuni personaggi e che raccontano nuove storie di alcuni comprimari.

  • 16 Dicembre 2016: Rogue One: A Star Wars Story – Storia dei ribelli che rubarono i piani della Morte Nera (Gareth Edwards)
  • 26 Maggio 2017: Episodio VIII (Rian Johnson)
  • 25 Maggio 2018 – Han Solo Anthology Film (Christopher Miller)
  • 2019 – Episodio IX (Colin Trevorrow)
  • 2020 – Star Wars Anthology Film (Simon Kinberg): Rumors accennano al protagonista Boba Fett

L’acquisto da parte di Disney ha portato un rilancio della saga, e questo si può notare sia dall’uscita del suo sparatutto Battlefront, sia dalla scandita scaletta di marcia prefissata per i film nelle sale (e probabilmente anche qualche Serie Tv), per non parlare dei gadget e accessori che, come giusto che sia, hanno popolato gli scaffali dei vari negozio. Come ho già detto, il 2015 è l’anno di Star Wars, anzi, lo sarà fino al 2020. La Forza ci accompagnerà ancora per molto tempo. Ma questo è un bene o un male?

star-wars-7-force-awakens-images-kylo-ren

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.