Star Wars: Squadrons, in arrivo un gran numero di contenuti gratuiti

Ecco le novità che verranno introdotte gratuitamente nei prossimi mesi all'interno dello sparatutto di EA Motive, Star Wars: Squadrons.

Elisa Farina
News
Lettura da 3 minuti

Nel corso delle ultime ore. attraverso un aggiornamento del sito ufficiale del gioco, gli sviluppatori di EA Motive hanno comunicato quelli che saranno i numerosi contenuti in arrivo nel corso dei prossimi mesi all’interno di Star Wars: Squadrons, lo sparatutto ambientato nel vasto e celebre universo di Star Wars. Questi contenuti saranno disponibili in maniera completamente gratuita per i giocatori a partire dal prossimo 25 novembre attraverso l’aggiornamento 3.0, che introdurrà nel titolo nuovi miglioramenti dal punto di vista delle modifiche al bilanciamento e alcune correzioni al comparto grafico. Tutto questo sarà introdotto all’interno di Star Wars: Squadrons per anticipare l’arrivo di una nuova mappa, Faster Heaven, e di quattro nuovi componenti inediti.

 Nel Prologo di Star Wars: Squadrons, ambientato al culmine della Guerra Civile Galattica, Fostar Haven era una stazione commerciale isolata che accoglieva contrabbandieri e pirati. Helix Squadron è stato inviato lì per cercare i rifugiati alderaaniani nei moli di carico. Ora, quattro anni dopo, gli abitanti di Fostar Haven hanno apportato alcuni miglioramenti alla loro stazione, non fidandosi né dell’Impero né della Nuova Repubblica. Avrai la possibilità di attraversare gli affollati cantieri navali o di combattere per lo spazio aperto.

Fostar Heaven, offrirà ai giocatori la possibilità di muoversi nella mappa della prima missione del prologo del gioco, che verrà modificata in modo tale da renderla adatta alla modalità multiplayer e per offrire una nuova esperienza agli utenti del titolo. Per quanto riguarda i nuovi quattro componenti inediti che verranno introdotti all’interno del gioco, questi potranno essere utilizzati per potenziare, migliorare, modificare e customizzare le diverse parti del proprio caccia spaziale, tra cui possiamo trovare il Boost Extension Kit, gli Ion Rockets, e i Prototype Piercing Torpedoes. 

Oltre a questo, il team di EA Motive ha presentato i contenuti che arriveranno nel titolo nel corso del mese di dicembre, attraverso un aggiornamento che porterà Star Wars: Squadrons alla versione 4.0. Attraverso questo aggiornamento, gli utenti avranno la possibilità di giocare alle Partite Personalizzate, una delle feature più richieste dalla community fin dall’uscita ufficiale del titolo. Le partite personalizzate permetteranno ad un numero da uno a cinque giocatori di sfidarsi in una delle mappe disponibili all’interno del titolo, con la possibilità di utilizzare dei modificatori per apportare dei cambiamenti alla sfida. Inoltre, la possibilità di espandere gli hangar dell’Impero e della Repubblica, permetteranno ai giocatori di utilizzare due nuovi caccia.

https://twitter.com/Nibellion/status/1329110927870988289?s=20

Condividi l'articolo