Star Wars: rivelata l’identità del padre di Anakin Skywalker

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Uno dei più grandi misteri di Star Wars è stato finalmente svelato nell’ultimo numero della serie a fumetti “Darth Vader: Il Signore Oscuro dei Sith“: è stata rivelata la vera identità del padre di Anankin Skywalker, che era rimasta ignota fino ad ora. Vi avvisiamo ovviamente che, da ora in avanti, l’articolo conterrà importanti spoiler sulla serie a fumetti e sull’intero universo di Star Wars. Come potete vedere dall’immagine qui sotto, Vader si trova su Moustafar e sta cercando di varcare la soglia della Forza. Ha però una visione di un ricordo molto particolare, ovvero il suo concepimento. Vediamo infatti Shmi Skywalker, madre di Anakin, e alle sue spalle Darth Sidious che genera il bambino grazie a una tecnica Sith. Quindi, Darth Vader non è altro che un piano del Sith per vincere la guerra contro i Jedi.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!