Star Wars Outlaws: Disney fa un passo indietro sulla release

2024 generico o tardo 2024? Il mistero della finestra d'uscita di Star Wars Outlaws si infittisce sempre di più dopo le scelte fatte da Disney

Sara Pandolfi
Di Sara Pandolfi - Editor News Lettura da 2 minuti

Nelle ultime ore si è tornati a parlare con una certa insistenza di Star Wars Outlaws, il titolo Ubisoft in collaborazione con Disney è molto atteso dai fan di Guerre Stellari, e per questo una scelta compita dalla grande D non è passata inosservata.

Nella giornata di ieri, Disney ha pubblicato un particolare post sui suoi canali social, ove annunciava che Outlaws sarebbe arrivato sul mercato alla fine del 2024. Il post, però, è stato prontamente cancellato, lasciando i fan con molte perplessità.

L’ambizioso progetto di Ubisoft, che si è più volte riferita ad Outlaws come ad un open-world ricco di luoghi pieni di vita da esplorare,  resta quindi senza un periodo d’uscita delineato: le informazioni ufficiali ribadiscono un 2024 generico.

Che si sia trattato di un errore o di un’anticipazione di un prossimo annuncio ufficiale? Per scoprirlo dovremo sicuramente attendere che si calmino le acque.

I videogiochi a tema Star Wars non vivono un periodo particolarmente roseo: nelle scorse settimane è stata confermata la cancellazione del remake di KOTOR, e i fan si augurano che Outlaws non subisca una simile sorte (cosa che al momento sembra piuttosto improbabile).

Vi ricordiamo che Star Wars Outlaws arriverà nel corso del 2024 su PC e console Next-Gen. 

Condividi l'articolo
Editor
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.