Star Wars, Mark Hamill ricorda Carrie Fisher in un post su Twitter

A distanza di tre anni dalla scomparsa, Mark Hamill ricorda la collega e amica Carrie Fisher in un commovente post su Twitter.

Francesco Samperna
Di
Francesco Samperna
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante...
News
Lettura da 1 minuti

Sono passati ormai tre anni da quell’indimenticabile 27 dicembre 2016, giorno in cui ci lasciò una delle attrici più iconiche del mondo cinematografico: Carrie Fisher, interprete della coraggiosissima Principessa Leia Organa dalla saga di Star Wars. Proprio in occasione di questo terzo anniversario dalla scomparsa dell’attrice, Mark Hamill, interprete di Luke Skywalker, ha pubblicato su Twitter un post in cui ricorda la cara amica e collega. Le quattro immagini raffiguranti la nostra Leia, sono accompagnate dall’hashtag #CarrieOnForever, ideato in memoria di Carrie Fisher.

Lasciandovi al post di Mark Hamill, vi ricordiamo che è possibile vedere la Principessa Leia per un ultima volta nel film Star Wars: L’ascesa di Skywalker di cui trovate la nostra recensione qui.

Condividi l'articolo
Nato nel mai troppo lontano 2002, la sua immensa passione per i videogiochi nasce quando prende in mano per la prima volta il Dualshock 2. Amante dei titoli action, è sempre alla ricerca di nuovi e luccicanti trofei di platino. Tra una partita e l'altra trova comunque il tempo per un po' di sano binge watching!