Star Wars: Legion, lo skirmish colpisce ancora!

Giulio Taddei
Di
Giulio Taddei
In arte Capitan Ludic, appasionato fin da piccolo dei Wargames da tavolo tridimensionali. Da sempre incuriosito dal mondo delle miniature, ama esplorarlo a 360 gradi. Case...
News
Lettura da 1 minuti

La 50esima edizione del GenCon, tenutasi lo scorso weekend, è stata momento di presentazione di tantissime novità. Fra queste grandissimo impatto ha avuto Star Wars: Legion, nuovissimo titolo di miniature della Fantasy Flight Games ambientato nell’universo di Star Wars.

Star Wars: Legion rappresenta una novità per la casa americana, la quale decide di proporre un gioco skirmish tabletop posizionandosi proprio nella nicchia dei giochi di miniature da tavolo tridimensionali, riproponendo un classico sci-fi come Warhammer 40K, rivisitato in chiave Star Wars.

A questo link potrete trovare tutti i dettagli e le anticipazioni sul gioco presentate durante la fiera americana.

Non vediamo l’ora di provarlo e dirvi che cosa ne pensiamo, le anticipazioni mostrate ci lasciano ben sperare! Non ci resta che augurarvi buon gioco, ma soprattutto buon divertimento!

Condividi l'articolo
In arte Capitan Ludic, appasionato fin da piccolo dei Wargames da tavolo tridimensionali. Da sempre incuriosito dal mondo delle miniature, ama esplorarlo a 360 gradi. Case preferite: Games Workshop, Fantasy Flight Games e SteamForge Games.