Star Wars Jedi: Survivor potrebbe far parte di una trilogia

Stig Asmussen, director di Star Wars Jedi: Surviror, ha dichiarato che la serie ispirata all'universo di George Lucas era pensata come trilogia.

Daniele Ferraro
Di
Daniele Ferraro
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti...
News
Lettura da 2 minuti

Star Wars Jedi: Survivor, in programma per il 28 aprile su PC e console di nuvoa generazione, è il sequel diretto di Star Wars Jedi: Fallen Order e, in una recente intervista rilasciata a Ryan McCaffery di IGN, il director del gioco Stig Asmussen ha parlato dei suoi piani per quanto concerne il futuro della serie.

Sembra che fin dall’uscita del primo capitolo la saga di videogiochi basata sull’universo fantascientifico creato da George Lucas fosse stata scritta per essere una trilogia e che il completamento di questa dipenderà esclusivamente dal successo riscontrato da questo secondo capitolo in uscita; Respawn Entertainment ha bisogno dell’approvazione di Electronic Arts per lavorare sulla serie e, se dovesse ripetersi il flop subito dal primo capitolo, sicuramente non si avrà modo di andare oltre.
Star-Wars-JediNon c’è però motivo di perdersi d’animo, dal motore grafico ad alcuni piccoli accorgimenti in più nel gioco sicuramente il nuovo Star Wars Jedi sarà un capitolo migliore del precedente. Star Wars Jedi: Survivors sarà ambientato cinque anni dopo Star Wars Jedi: Fallen Order e a riempire il lungo spazio fra i due titoli arriverà un piccolo libro ambientato in un lasso di tempo non specificato dopo gli eventi del primo capitolo. Star Wars: Jedi: Battle Scars arriverà sugli scaffali il 7 marzo.

Condividi l'articolo
Appassionato a qualunque sfaccettatura della cultura pop si avvicina al mondo dei videogiochi con il Game Boy Advance. Cresciuto catturando centinaia di Pokémon e risolvendo tutti gli enigmi affrontati dal Professor Layton ha poi fatto di quella passione una delle sue ragioni di vita.