Notizia a bruciapelo quella di oggi, che arriva da Respawn Entertainment e che annuncia il rinvio di Star Wars Jedi: Survivor. Non si tratta di tanto tempo, solo 6 settimane, e il motivo sembra essere molto pratico: sistemazione dei bug e pulizia del codice, così da portare un gioco rifinito.
Negli ultimi tre anni, il team che lavora su Jedi qui a Respawn ha messo il cuore e l’anima in Star Wars Jedi: Survivor, e siamo orgogliosi di dire che il prossimo capitolo del racconto di Cal Kestis è pronto e finito. Ora siamo concentrati interamente sulla fase finale: correzioni di bug per migliorare le prestazioni, la stabilità, pulizia del codice e, soprattutto, l’esperienza di gioco.
Jedi: Survivor è una risposta diretta al feedback della nostra community, offrendo più posti da esplorare, un sistema di combattimento evoluto e, naturalmente, la prosecuzione della storia di Cal e BD. Fare questo gioco ci ha davvero reso una team migliore, e ci siamo spinti oltre ogni barriera per rendere questo il sequel di Star Wars che i nostri fan si aspettano da Respawn e Lucasfilm Games.
Per questo motivo quindi EA e Respawn Entertainment hanno deciso di prendere altre 6 settimane per rifinire il tutto, così da poter dare ai giocatori la migliore esperienza ai giocatori.