fbpx
VideogiochiNews

Star Wars: Jedi Fallen Order sarà single-player e privo di micro-transazioni

Ieri il CEO di Respawn Entertainment, Vince Zampella, è salito sul palco dello Star Wars Celebration a Chicago per condividere alcune curiosità su Star Wars: Jedi Fallen Order. Zampella ha confermato che il titolo sarà  interamente single-player. Non sono quindi previste al suo interno funzionalità multiplayer, nè l’implementazione di sistemi legati a micro-transazioni. Nel gioco interpreteremo un padawan sfuggito all’Ordine 66.

Il CEO di Respawn ha infine confermato che il concept art trapelato ieri è davvero reale e ha fornito una versione completa che è possibile vedere in fondo alla news. Il gioco è in sviluppo presso un team interno a Respawn Entertainment, guidato dal director di God of War 3, Stig Asmussen. Vi ricordiamo che Star Wars Jedi: Fallen Order verrà rivelato ufficialmente stasera (21.30 ora italiana), quindi rimanete sintonizzati su Gamelegends per scoprire tutte le informazioni sul titolo.

LEGGI ANCHE  Hades 2 disponibile in Accesso Anticipato
Riccardo Franceschi
Classe 90', mi appassionano videogiochi, film e serie tv. Adoro i fantasy, la fantascienza e tutto quello che è avventura. Tra una caccia al tesoro con Nathan Drake e un episodio di Stranger Things lavoro come Web Designer.

Comments are closed.

0 %