Star Wars Jedi: Fallen Order – Guida per trovare tutti gli Stim

Ecco la nostra guida su Star Wars Jedi: Fallen Order per trovare tutti gli Stim all'interno della grandissima mappa di gioco.

Andrea Pellicane
Di
Andrea Pellicane
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile...
Guide
Lettura da 2 minuti

Star Wars Jedi: Fallen Order è ormai arrivato sul mercato, su PS4, Xbox One e PC. Proprio per quest’ultima versione Electronic Arts ha anche deciso di pubblicare il titolo anche su Steam, anche se il suo launcher proprietario Origin rimane necessario per poter giocare. Il lavoro di Respawn Entertainment sta venendo apprezzato dalla community, e la nostra recensione arriverà molto preso, ma nel mentre vi rimandiamo al nostro editoriale sui 5 migliori ed i 5 peggiori giochi della saga al’infuori di Star Wars Jedi: Fallen Order.

Quello che vogliamo mostrarvi oggi, è come ottenere tutti gli Stim all’interno della vastissima mappa di gioco. Per farlo vi rimandiamo al video in copertina, che è stato realizzato in modo chiaro, preciso e conciso dal canale youtube Trophygamers.

In giro per i vari pianeti, mentre vi dedicherete all’esplorazione di quest’opera immensa, troverete delle casse gialle contenenti gli Stim. Questi possono essere tranquillamente paragonati alle fiaschette Estus di Dark Souls e vi serviranno per avere più possibilità di recuperare punti vita. In tutto ne troverete ben 5, ed il nostro consiglio è quello di recuperarli tutti per essere più avvantaggiati nelle fasi avanzate dell’avventura. Fateci sapere se avete dei dubbi a riguardo, nel caso vi aiuteremo come possibile.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.