Star Wars Jedi: Fallen Order – Guida a dove trovare il Braccio Connettore

Ecco la nostra guida per trovare il Braccio Connettore nel nuovo Star Wars Jedi: Fallen Order.

Patrizio Coccia
Di
Patrizio Coccia
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play...
Guide
Lettura da 2 minuti

In Star Wars: Jedi Fallen Order vedrete il protagonista Cal in compagnia del droide BD-1. Per questo piccolo amico c’è la possibilità di sbloccare svariati upgrade. All’inizio della storia BD-1 si scontra con un Bog Rat su Bogano e mentre Cal lo ripara, si distrugge un suo strumento chiamato Braccio Connettore Si tratta di un accessorio vi consente di collegarvi ai terminali per rivelare passaggi nascosti e aprire bauli bloccati. Alla fine ne otterrete uno nuovo più avanti, ma poiché capirete quanto è importante, in questa guida vi diciamo come fare per riaverlo prima possibile.

Il primo passo da fare sarà quello di andare mondo di Zeffo. Appena ultimerete la Tomba di Eilram si sbloccherà l’abilità della Forza “spinta”. Poi andate nell’area al centro della mappa. Tutte le nuove posizioni a cui è possibile accedere con le abilità sono evidenziate in verde e in questa zona troverete una porta trapezoidale di pietra incrinata che ora potete abbattere con la spinta della Forza. Entrate nella stanza e procedete verso sinistra fino ad una parete con una grata dove vi potete aggrappare per salire. In cima c’è un banco di lavoro, interagite con esso e ottenete il Braccio Connettore.

Tutte le aree a cui è possibile accedere solo con il Braccio Connettore verranno evidenziate di nuovo in verde sulla mappa. Ciò che avete purtroppo tralasciato perché non avevate l’upgrade non saranno visualizzate, per cui è consigliabile ripercorrere tutte le aree già fatte per recuperare cosa potreste aver perso. Ringraziamo Redxi per il filmato.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.