Star Wars Jedi: Fallen Order – Guida a come fare il parry perfetto

Ecco come eseguire il perry perfetto nel nuovo Star Wars Jedi: Fallen Order targato Respawn Entertainment.

Patrizio Coccia
Di Patrizio Coccia Guide Lettura da 1 minuti

In Star Wars Jedi: Fallen Order vedrete la crescita di combattimento di Cal Kestis. Man mano che avanzerete nella storia si sbloccheranno le abilità, una di esse è il parry. Si tratta di una tecnica interessante perché consente di parare i colpi dei nemici e contrattaccare istantaneamente con un colpo mortale. Come sapete il tasto per bloccare i colpi è L1 o LB a seconda della console che state usando. A questo punto dovete premerlo nel momento in cui il nemico vi sta attaccando. La velocità con cui lo farete vi permetterà di parare e contrattaccare automaticamente, così da darvi un notevole vantaggio sull’avversario e ucciderlo. Quindi dovrete allenarvi un bel po’. Se ben fatto l’effetto sarà immediato, altrimenti la mossa si riduce ad una semplice parata e Cal ovviamente perderà un po’ di energia.

Speriamo di esservi stati utili, se vi servono altri aiuti sul titolo noi vi rimandiamo alla nostra guida per trovare tutti gli Stim e su come ritrovare il Braccio Connettore. Se volete togliervi invece qualche curiosità, ecco il nostro articolo dei 5 migliori e peggiori videogiochi dedicati a Star Wars.

Condividi l'articolo
Patrizio non era ancora nato quando entrarono in casa la Super Nintendo e Super Mario Bros. Pochissimi anni dopo, insieme a lui, arrivò anche la Play Station, e fu tutta un'altra storia. Aveva 4 anni quando a malapena riusciva a tenere il controller tra le mani, ma non mollò più la presa, imparando a giocare a tutti i generi. Appassionato di musica rap, film fantasy, e con un passato da writer, predilige indiscutibilmente i giochi di ruolo, fortemente affezionato alla serie di Kingdom Hearts di cui conserva l'intera collezione, spin-off inclusi.