Star Wars Jedi: Fallen Order, grande successo economico al debutto?

Come rivelato dal noto insider Benji-Sales, Star Wars Jedi: Fallen Order negli USA si sta rivelando un grande successo commerciale!

Paolo Saccuzzo
Di Paolo Saccuzzo - Staff Writer News Lettura da 1 minuti

Secondo quanto riportato dal noto insider Benji-Sales sul suo account ufficiale di Twitter, pare che Star Wars Jedi: Fallen Order stia avendo un grande successo negli Stati Uniti. Pare infatti, secondo le prime stime, che si tratti di uno dei migliori day one dell’anno per quanto riguarda le vendite su PS4 e Xbox One. Numeri davvero solidi per il nuovo gioco targato EA quindi, vista anche l’agguerrita concorrenza di questo periodo dell’anno. Ennesima dimostrazione del fatto che i videogiochi single player sono tutt’altro che morti e che possono ancora dare molto all’industria videoludica a livello monetario. Di seguito trovate il tweet di Benji-Sales e la rispettiva traduzione in italiano:

Star Wars Jedi: Fallen Order si propone di essere uno dei debutti migliori nei negozi in termini di vendite per Xbox/PS4 quest’anno negli Stati Uniti

Dovrebbe essere un GRANDE successo per EA e @Respawn

Speriamo che questo mandi un messaggio a EA per tutti quei giocatori che supportano i giochi focalizzati sul single player senza micro transazioni.

Star Wars Jedi: Fallen Order è attualmente disponibile per PC, PlayStation 4 e Xbox One.

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.