Star Wars Jedi: Fallen Order: gli sviluppatori vogliono realizzare un sequel!

Dopo il grande successo di Star Wars Jedi: Fallen Order sembrano molto alte le possibilità di vedere un sequel del gioco targato EA

Paolo Saccuzzo
Di
Paolo Saccuzzo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme,...
- Staff Writer
News
Lettura da 1 minuti

Star Wars Jedi: Fallen Order è stato senza dubbio un grande successo di critica e pubblico. Dopo i due passi falsi che portano il nome di Battlefront e Battlefront II (quelli sviluppati da DICE), Eletronic Arts sembra essersi in parte redenta regalando ai propri utenti una grande esperienza single player a tema Star Wars. Viste anche le ottime vendite del titolo in questione, sembra sempre più probabile la produzione di un sequel, e in merito a ciò ha risposto il Brand Strategy Director di Respawn Entertainment, Charlie Houser, il quale a questa possibilità ha risposto ““, dicendosi pronto a lavorare a un nuovo titolo dedicato al mondo di Guerre Stellari.

Sicuramente un passo avanti per la saga videoludica di Star Wars e per EA, e non ci resta quindi che incrociare le dita sul futuro del brand con un ritrovato ottimismo. Intanto vi invitiamo a leggere la nostra recensione su Star Wars Jedi: Fallen Order!

Condividi l'articolo
Staff Writer
Laureato in Lettere Moderne e in Comunicazione della e Cultura dello Spettacolo, da sempre appassionato di tutto ciò che concerne l'intrattenimento in tutte le sue forme, dal cinema alle serie TV, dai fumetti alla musica, fino ad arrivare ai videogiochi. Amante del mondo Sony, è però cresciuto con i classici Nintendo, nello specifico Super Mario 64 e The Legend of Zelda: Ocarina of Time.