Star Wars: Jedi Fallen Order 2, leak anticipa annuncio e finestra di uscita?

Stando a un leak di Tom Henderson, sembra che l'annuncio del nuovo Star Wars: Jedi Fallen Order 2 sia vicino, come la finestra di uscita.

Andrea Pellicane
Di Andrea Pellicane News Lettura da 2 minuti

Il noto insider Tom Henderson, particolarmente popolare per via delle decine di anticipazioni corrette svelate, specialmente negli ultimi mesi, si è espresso con un leak in merito a quando Star Wars: Jedi Fallen Order 2 verrà annunciato e rilasciato.

Come appena detto, parliamo di un utente particolarmente informato e affidabile, specialmente per quel che riguarda determinati titoli di Electronic Arts (come lo sarebbe questo), ed anche se è bene non prendere tutto ancora confermato, visto tra le altre cose che delle variazioni potrebbero essere in vista, è probabile che quanto anticipato avverrà.

Henderson ha parlato nello specifico di quando Star Wars: Jedi Fallen Order 2, con un leak che anticipa il fatto che sarà sviluppato ancora una volta grazie al team di Respawn Entertainment, con questo che stando dovrebbe essere rilasciato nell’ultimo quarto del 2022, finestra temporale che va da ottobre a dicembre.

Potete vedere il Tweet tradotto di Tom Henderson relativo a Star Wars: Jedi Fallen Order 2 qui di seguito.

Le cose si stanno muovendo per quel che riguarda il reveal del prossimo Star Wars: Jedi Fallen Order, in sviluppo da Respawn Entertainment. In seguito all’annuncio di LEGO Star Wars, che arriverà il 5 aprile, il 4 maggio (may the forth, giornata importante per il mondo di Star Ward, ndr) sembra molto probabile. Il rilascio è previsto per il Q4 2022.

C’è da dire che non molto tempo a dietro, un insider del mondo di Star Wars ha anticipato quando Star Wars: Jedi Fallen Order 2 e Star Wars: Knights of the Old Republic Remake dovrebbero essere rilasciati, il che è abbastanza conforme alle dichiarazioni di Henderson, come approfondito nell’articolo che trovate a questo link.

Ricordiamo che il mondo di Star Wars nel campo videoludico non sta venendo approfondito solamente da parte di Electronic Arts, dato che anche Quantic Dream è al lavoro su un nuovo gioco, come da poco svelato nel corso dei The Game Awards 2021.

Condividi l'articolo
Nasce nel 2000 già possessore di una Playstation 1 e già appassionato di videogiochi. In tenera età scopre il mondo dell’informatica ed inizia la sua inutile corsa verso la bramatissima Master Race. Nonostante la potenza di calcolo sia la sua linfa vitale è alla perenne ricerca della varietà e di titoli indie che piacciono solo a lui, incurante del fatto che potrebbero funzionare agevolmente anche su un tostapane. Viene spesso avvistato mentre effettua incomprensibili ragionamenti (soprattutto per lui) legati all'economia. Eccelle particolarmente nel trovare i momenti meno opportuni per iniziare e divorare intere serie TV.