Star Wars, il nuovo film ha un titolo?

Continuano a diffondersi indiscrezioni sul prossimo film di Star Wars diretto da Daisy Ridley: ecco quello che ci rivela un insider

Sara Pandolfi
Di
Sara Pandolfi
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande...
- Editor
News
Lettura da 2 minuti

La serie cinematografica di Star Wars è una delle più popolari del mondo ed è normale che vengano continuamente alla luce dei nuovi leak sui prossimi film. La fonte che vi riportiamo oggi fa delle rivelazioni davvero succose per i fan dei film targati Daisy Ridley.

Secondo quanto riportato dall’insider StarCouncils, sarebbe trapelato il titolo del nuovo film della saga: “Star Wars: A New Beginning”. La trama, in maniera molto approssimativa, vedrebbe Rey all’opera nel tentativo di fondare un nuovo Ordine dei Jedi.

L’insider ci invita a prendere la notizia con le pinze in quanto la fonte sarebbe “piuttosto discutibile”. Questa, però, non è l’unica recente indiscrezione venuta a galla per quanto riguarda il prossimo lungometraggio di Guerre Stellari.

Il sito Star Wars News Net riporta che, stando alle informazioni a sua disposizione, la bozza finale della sceneggiatura di questa misteriosa pellicola sarà nelle mani di Disney entro il Giorno del Ringraziamento (che cade il 23 novembre).

A dirigere la stesura della sceneggiatura, come riportato dall’ex-sceneggiatore di Star Wars Damon Lindelof, vi sarebbe Steven Knight, nome assai noto nel mondo del piccolo schermo per aver lavorato alla serie TV “Peaky Blinders”.

Ora che lo sciopero degli sceneggiatori sembra essere arrivato ad una sorta di tregua per quanto riguarda la stesura del nuovo film di Star Wras, è molto probabile che il limite di tempo proposto da Star Wars News Net venga rispettato: quanto mancherà, però, al primo trailer?

TAG:
Condividi l'articolo
Nata e cresciuta videoludicamente sotto il segno della triforza, grande appassionata di videogiochi a 360°, ma con un nostalgico occhio di riguardo alle creazioni della grande N.