Star Wars e la realtà virtuale in un nuovo progetto indie

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Star-Wars-1313-3

Grazie a una straordinaria collaborazione tra il regista Rob McLellan, lo specialista degli effetti visivi Craig Stiff e l’emergente software house HammerheadVR, sta nascendo un progetto che unisce la leggendaria saga di Star Wars e il futuro della realtà virtuale. Un progetto che farà gola a tantissimi, appassionati e non. Stando al video in calce alla news, il titolo sembra anche piuttosto promettente. Che ne pensate?

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.