Star Wars Battlefront: svelati i contenuti della day one patch?

Anjie "Aeris" Di Giulio
Di
Anjie "Aeris" Di Giulio
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza:...
News
Lettura da 1 minuti

In attesa dell’uscita del videogioco, è emersa in rete un’indiscrezione che riguarda i contenuti della day one patch della versione PlayStation 4 di Star Wars Battlefront.

I miglioramenti introdotti dall’aggiornamento riguardano risoluzioni di bug e fix generali al multiplayer e alle missioni in singolo, visibili in seguito:

  • Tweaked hero card spawn times
  • General bug fixes for the partner system
  • Various fixes for getting stuck when exiting Starfighters and ground vehicles
  • General crash and stability fixes
  • Online traffic performance improvements
  • Various text fixes for all languages
  • General bug fixes for both Missions and Multiplayer

Vi invitiamo a cogliere la notizia come un rumor, in quanto non si hanno ancora conferme ufficiali.

Restate con noi per ulteriori sviluppi e informazioni!

Condividi l'articolo
A cinque anni entrò nella sua vecchia Nintendo e da allora è rimasta intrappolata nel mondo virtuale passando da una console all'altra fino ad arrendersi all'evidenza: è impossibile, per lei, uscire dal mondo dei videogiochi. Fronteggiando i suoi eroi in spietate battaglie e in fantastiche avventure, Aeris ha deciso di sviluppare la skill "Character Design", studiando presso la Scuola Internazionale di Comics, talvolta divertendosi anche ad interpretare i suoi personaggi preferiti creandone i costumi con la Waynefactory. Reclutata nella gilda di Game Legends, si diverte ad informare gli appassionati come lei scrivendo e condividendo news.