Star Wars Battlefront: rivelati alcuni contenuti dei DLC?

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di Damiano "Xenom" Pauciullo News Lettura da 2 minuti

Qualche settimana fa DICE ha svelato il piano di rilascio dei prossimi DLC di Star Wars Battlefront, ovviamente senza scendere troppo nel dettaglio e lasciando qualche sorpresa ai consumatori e fan della saga e del gioco; un leak riportato dal sito SegmentNext, però, sembrerebbe aver annunciato alcuni dei contenuti prossimi al rilascio.

Star Wars Battlefront

I contenuti rivelati si concentrano sulle nuove modalità, armi e veicoli che dovremmo vedere introdotti in futuro; ovviamente ricordiamo che al momento non è nulla di ufficiale e che i contenuti finali rilasciati potrebbero anche essere diversi da questi:

  • Outer Rim: arriverà il 12 marzo e dovrebbe aggiungere due nuove modalità: Invasion e Scramble. La prima sarà una modalità 30v30 che permetterà di lottare su Sullust con nuovi veicoli che verranno appositamente introdotti. Scramble invece sarà uno scontro 12v12 caratterizzato da nuove Carte.
  • Bespin: dovrebbe uscire il 17 luglio e porterà Lando Calrissian e Chewbacca nel gioco; Han Solo non sarà utilizzabile perché bloccato nella carbonite. Verrà inoltre aggiunta la modalità Bounty Hunt in cui i giocatori dovranno trovare la Principessa Leila e Luke Skywalker.
  • Death Star: previsto per il 12 novembre, dovrebbe introdurre delle battaglie nello spazio introno alla Morte Nera.

Parliamo dunque di DLC anche di uscita molto lontana, quasi un anno di distanza da oggi, con il tempo per rivedere i piani e i contenuti da parte di DICE che, seppur questo leak fosse vero, c’è tutto.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.