Star Wars Battlefront non uguale a Battlefield secondo DICE

Gianluca "Gianz" Bianchini
Di Gianluca "Gianz" Bianchini News Lettura da 1 minuti

Ce lo eravamo chiesti in molti, almeno da quando DICE è stata incaricata del ritorno di Star Wars Battlefront: sarà in grado lo studio di Electronic Arts di rendere il gioco più atteso dell’autunno imminente da una buona fetta di utenza, diverso da Battlefield, visti anche la non brillantissima uscita di Hardline (almeno sul profilo dei contenuti..)?

A questa domanda risponde Patrick Bach, direttore generale di DICE, il quale ci tiene a sottolineare sulle pagine dell’Official PlayStation Magazine che non ci saranno punti in comune tra i due brand e che anzi, il titolo tenderà a stupire gli utenti affezionati allo studio avendo la sensazione di giocare ad un titolo che difficilmente ricondurrebbero a DICE stessa.

Potremo tornare nella galassia lontana lontana il 19 novembre in Europa, ovviamente su PS4, Xbox One e PC

star-wars-battlefront_pc-6728

Condividi l'articolo
Gioco da ormai 15 e passa anni ai videogames, il più dei quali sono stati titoli di Nintendo. Ma ho anche giocato spesso alle saghe divenute classiche anche nella scorsa generazione appartenenti ad altre piattaforme. Ma Zelda rimane Zelda, una fetta del mio cuore c'ha la triforza disegnata sopra.