Star Wars Battlefront: ecco la data sul DLC?

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Nella giornata di oggi su GameStop USA è stato rivelato la data ed il prezzo del nuovo DLC di Star Wars Battlefront, l’Orlo Esterno. Secondo la catena, il primo contenuto aggiuntivo a pagamento del titolo di Electronic Arts e DICE uscirà il 5 aprile del 2016. Se volete acquistarlo separatamente costerà 14,99 dollari, altrimenti sarà incluso all’interno del Season Pass. Vi ricordiamo che questo contenuto porterà due nuovi personaggi come Greedo e Nine Nunb, la mappa a Sullust e al Palazzo di Jabba the Hutt e due nuove armi, ovvero il fucile Relby V-10 e la pistola blaster DT-12, oltre alla modalità “Estrazione”.

Star Wars Battlefront

Vi invitiamo però a non prendere questa notizia come vera poichè ne DICE ne Electronic Arts hanno confermato la notizia.

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.