L’ottavo capitolo della terza trilogia di Star Wars, Gli Ultimi Jedi, si avvicina inesorabilmente, così come si avvicina l’uscita di Star Wars Battlefront II. Nel nuovo titolo di EA, a quanto pare, convergerà del materiale proveniente dal film stesso: la compagnia, assieme a DICE, ha infatti annunciato che nel corso del mese di dicembre verranno aggiunti svariati contenuti che si ispirano direttamente agli avvenimenti ed ai personaggi dell’ultima pellicola di Rian Johnson.
I DLC saranno completamente gratuiti e verranno rilasciati con cadenza settimanale, introducendo missioni, personaggi, mappe, armi ed eventi inediti, mettendo a nostra disposizione anche due fazioni: potremo schierarci con l’oscuro Primo Ordine o militare tra le fila della Resistenza. A partire dal 13 dicembre, inoltre, sarà disponibile la prima missione della campagna che vedrà ancora una volta Iden Versio come protagonista. Riportiamo qui di seguito la scaletta degli aggiornamenti:
Che ne pensate? Soddisfatti? Vi ricordiamo che Star Wars Battlefront II sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 17 novembre (dal 14 per chi ha acquistato l’edizione speciale con accesso anticipato), date un’occhiata al nostro Hands On.