Star Wars Battlefront II: in arrivo a dicembre i primi DLC gratuiti

Federico "Gears" Lima
Di Federico "Gears" Lima News Lettura da 1 minuti

L’ottavo capitolo della terza trilogia di Star Wars, Gli Ultimi Jedi, si avvicina inesorabilmente, così come si avvicina l’uscita di Star Wars Battlefront II. Nel nuovo titolo di EA, a quanto pare, convergerà del materiale proveniente dal film stesso: la compagnia, assieme a DICE, ha infatti annunciato che nel corso del mese di dicembre verranno aggiunti svariati contenuti che si ispirano direttamente agli avvenimenti ed ai personaggi dell’ultima pellicola di Rian Johnson.

I DLC saranno completamente gratuiti e verranno rilasciati con cadenza settimanale, introducendo missioni, personaggi, mappe, armi ed eventi inediti, mettendo a nostra disposizione anche due fazioni: potremo schierarci con l’oscuro Primo Ordine o militare tra le fila della Resistenza. A partire dal 13 dicembre, inoltre, sarà disponibile la prima missione della campagna che vedrà ancora una volta Iden Versio come protagonista. Riportiamo qui di seguito la scaletta degli aggiornamenti:

Che ne pensate? Soddisfatti? Vi ricordiamo che Star Wars Battlefront II sarà disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 17 novembre (dal 14 per chi ha acquistato l’edizione speciale con accesso anticipato), date un’occhiata al nostro Hands On.

Condividi l'articolo
Nintendaro fino all'ultimo ricciolo, mi sono avvicinato al mondo Playstation solo da qualche anno. Le mie saghe preferite sono Kingdom Hearts, Pokemon e The Legend of Zelda, e la mia abilità nei picchiaduro classici e negli sparatutto è paragonabile a quella di un comodino. Non esattamente il massimo, insomma.