Star Wars Battlefront II: appaiono tre nuovi cartelloni a Los Angeles

Simone ''Simexp'' Cuccu
Di
Simone ''Simexp'' Cuccu
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a...
News
Lettura da 2 minuti

In questi ultimi giorni non si fa altro che parlare di Star Wars Battlefront II, nuovo titolo della saga Star Wars in arrivo il 17 novembre su PC, PlayStation 4,Xbox One e Project Scorpio.

Infatti qualche giorno fa vi abbiamo parlato del fatto che la versione rilasciata su Project Scorpio sarà maggiormente ottimizzata rispetto a quella PC e inoltre la modalità multiplayer di Star Wars Battlefront II sarà mostrata all’E3 2017!

Come potete vedere dalla foto e dal tweet di un fan, sembra che Electronic Arts abbia fatto affiggere sulle facciate del Figueroa Hotel di Los Angeles tre giganteschi cartelloni raffiguranti il logo del gioco, che segue quello dedicato a God of War di cui vi avevamo parlato qualche giorno fa.

Sembra che Electronic Arts stia organizzando le cose in grande questa volta! Vi ricordiamo, inoltre, che noi seguiremo tutte le dirette delle più importanti conferenze dell’E3 2017 di Los Angeles. Se vi siete persi l’annuncio, Electronic Arts farà la sua conferenza E3 10 giugno 2017 alle ore 22:00 (ora italiana).

Non ci resta che aspettare con pazienza ancora qualche giorno per poter assistere alla fiera internazionale più importante del panorama videoludico; voi seguirete la conferenza della suddetta software house oppure non vi interessa?

Condividi l'articolo
Sin da quando era piccolo, Simexp si è sempre appassionato ai videogames. Iniziò nel lontano 1999 con un GameBoy Color e un PC giocando sopratutto a Pokemon e giochi targati NBA.