Star Wars Battlefront: Han Solo, Leila e Palpatine confermati eroi

Simone Lelli
Di
Simone Lelli
Editor in Chief
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri...
- Editor in Chief
News
Lettura da 1 minuti

Non solo Luke Skywalker e Darth Vader saranno gli eroi disponibili in Star Wars Battlefront. DICE infatti ha confermato che nel gioco saranno presenti anche Han Solo, Leila e l’imperatore Palpatine.

star-wars-battlefront_pc-1799

 

Ecco le loro caratteristiche nel gioco:

  • Leila: eroe di supporto che può applicare dei buff alla squadra. Tra le sue abilità troviamo Trooper Bane che permette di sparare un colpo mortale e utile nelle situazioni più critiche, Supply Drop permette di mettere a disposizione dei soldati o di altri eroi dei miglioramenti e dei boost.
  • Han Solo: il pistolero che infligge una quantità di danni e sfrutta la propria mobilità. Tra le sue abilità troviamo Rapid Fire, Lucky Shot è un proiettile caricato che ha effetto sui veicoli e Shoulder Charge, ovvero uno scatto utile sia in fase offensiva che difensiva.
  • Palpatine: oltre ai classici fulmini della Forza, utilizza Force Dash che è uno scatto in avanti per diminuire le distanze con i nemici. Viene utilizzato come eroe di supporto, quindi aumenterà le caratteristiche degli alleati.

Vi ricordiamo che il titolo uscirà il 19 novembre per PlayStation 4, Xbox One e PC.

 

Condividi l'articolo
Editor in Chief
Segui:
Amante dei videogiochi, non si fa però sfuggire cinema e serie tv, fumetti e tutto ciò che riguarda la cultura pop e nerd. Collezionista con seri problemi di spazio, videogioca da quando ha memoria, anche se ha capito di amarli su quell'isola di Shadow Moses.