Star Wars Battlefront: ecco tutti i dlc in programma!

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 3 minuti

Star Wars Battlefront è un titolo controverso, apprezzato da chi è appassionato della saga cinematografica ma allo stesso tempo fonte di delusione per chi avrebbe voluto maggiori contenuti e supporto al titolo; fortunatamente e finalmente EA e DICE hanno annunciato il piano di rilascio di tutti i contenuti aggiuntivi previsti.

star-wars-battlefront[1]

Si inizierà già a partire dalle prossime ore con l’aggiornamento gratuito che porterà con sé nuove modalità e costumi per Luke Skywalker e Han Solo.

Ed inoltre:

  • La mappa Sopravvivenza su Tatooine ora supporta le modalità multigiocatore Eliminazione, Corsa ai droidi, Zona di lancio, Caccia all’eroe ed Eroi contro malvagi, il cui nome è diventato Campo dei predoni.
  • Nuovi completi ispirati a Hoth disponibili per Luke Skywalker e Ian Solo quando si usano questi due personaggi eroici su Hoth, sbloccati dai fan al completamento della missione community Feste eroiche del mese scorso.
  • Possibilità di creare partite private.
  • Introduzione delle sfide giornaliere e degli eventi community.
  • Varie modifiche per migliorare il bilanciamento di armi e modalità multigiocatore

L’aggiornamento previsto per il mese di febbraiointrodurrà una nuova missione Sopravvivenza su Hoth e una mappa multigiocatore per le modalità Assalto camminatori, Supremazia, Squadriglia di caccia e Punto di svolta che sarà disponibile per tutte le mappe che attualmente supportano Assalto camminatori e Supremazia.

A marzo 2016 la mappa multigiocatore Endor verrà ampliata con il supporto per le modalità di gioco Assalto camminatori, Supremazia e Punto di svolta. Arriverà anche una nuova mappa Sopravvivenza su Tatooine e un completo a tema Endor per la Principessa Leia Organa.

Per finire, ecco tutti i contenuti a pagamento che verranno inclusi nel Season Pass acquistabile a 49,99 euro:

  • Star War Battlefront Orlo Esterno (marzo 2016) – Combattete nelle fabbriche di Sullust e all’interno del palazzo di Jabba the Hutt su Tatooine.
  • Star Wars Battlefront Bespin (Estate 2016) – Diventate i cacciatori o le prede in questa intensa esperienza ambientata nella Città delle Nuvole di Bespin.
  • Star Wars Battlefront Morte Nera (Autunno 2016) – Quella non è una luna! Una delle località più celebri dell’universo di Star Wars debutta in Star Wars Battlefront.
  • Pacchetto di espansione n. 4 di STAR WARS Battlefront (Inizio 2017) – Avremo nuovi dettagli su questa nuova espansione nei prossimi mesi.

Che ne dite, può essere abbastanza?

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.