Star Wars Battlefront: EA aprirà nuovi server per la versione PC

Damiano "Xenom" Pauciullo
Di
Damiano "Xenom" Pauciullo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i...
News
Lettura da 1 minuti

Da ieri è attiva la beta di Star Wars Battlefront e migliaia di giocatori si stanno dando battaglia tra spade laser e fucili con colpi all’ultimo sangue, tanto da sovraccaricare i server e con la possibilità di riscontrare problemi durante il gioco.

star-wars-battlefront[1]

Per fortuna EA ha annunciato tramite un tweet che è già programmata l’apertura di nuovi server per sostenere l’altissimo traffico di gioco, in modo da ovviare qualsiasi problema in cui si potrebbe incappare.

Condividi l'articolo
Videogiocatore da quando aveva 3 anni grazie ad un bel GameBoy rosso fiammante, si chiede ancora come facesse a quell'età a completare i giochi. Predilige i platform (soprattutto se come protagonista hanno un idraulico baffuto) e i giochi d'avventura (ma solo se il personaggio ha una tunica verde); diciamo che quel 23 settembre del 1889 avevano previsto la sua nascita, fondando quindi la Nintendo.