Star Wars Battlefront: 60 fps su PlayStation 4 e Xbox One!

Tiziano Sbrozzi
Di Tiziano Sbrozzi - Senior Editor News Lettura da 1 minuti

Interessante la dichiarazione di Dice sul nuovo nato in casa Star Wars

star_wars_battlefront__4-17_d_jpg_960x540_crop_upscale_q85

Star Wars Battlefront è certamente uno dei marchi più attesi di questo anno videoludico: lo sa bene Electronic Arts che dopo aver affidato a Dice, il team di sviluppatori di Fps forse più famoso di sempre, ha deciso di andarci giù pesante!

Il titolo girerà a ben 60 Fps sia su Sony PlayStation 4 che su Microsoft Xbox One, questo per quanto concerne le partite in single player e in modalità storia: se giocherete in multiplayer con l’opzione split screen i frame per second scenderanno a 30, scelta comprensibile dato l’eccelso lavoro di fisica e grafica che stanno operando in sede.

Quanto citato sopra proviene direttamente dall’account Twitter di Dice che si annuncia entusiasta degli sforzi fatti fino ad ora, augurandosi che il titolo piaccia a tutti!

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.