Il futuro di Star Wars, videoludicamente parlando, sappiamo che accoglierà il misterioso progetto intitolato ora Project Maverick, ma non è tutto. In questi ultimi giorni girano voci riguardo a un possibile annuncio da parte di Electronic Artsdi Star Wars Battlefront 3. Alcuni riferimenti all’opera sono infatti apparsi sul database di Steam.
All’interno della pagina è possibile vedere i vari riferimenti che parlano di un gioco intitolato appunto Star Wars Battlefront 3 (Classic, 2019) dove vengono inoltre citati gli studi Lucasfilms e HAZE Studios. EA DICE sappiamo che al momento è impegnatissima a realizzare Battlefield 6, motivo questo che rende impossibile la realizzazione del terzo capitolo della saga. Nulla di più si può capire all’interno di questo documento, né un’eventuale finestra di lancio né le possibile console su cui è attualmente in sviluppo. Electronic Arts, in occasione del suo evento digitale che si svolgerà tra poche settimane, potrebbe ufficialmente svelare questo misterioso capitolo.
Infine, c’è anche la possibilità che i titoli attualmente in sviluppo basati sull’universo di Star Wars siano addirittura 3: Star Wars Battlefront 3; EA Project Maverick e il sequel di Star Wars Jedi Fallen Order. Rimaniamo in attesa di scoprirne di più riguardo a questi attesi annunci e aspettiamo che Electronic Arts sveli qualche informazione aggiuntiva.