Star Wars: Battlefront 2 arriverà anche su Nintendo Switch?

Nicolò "Nico" Fratangeli
Di
Nicolò "Nico" Fratangeli
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario,...
News
Lettura da 1 minuti

Stando a rumor circolanti in rete e, soprattutto, basandoci sull’appoggio che Electronic Arts ha promesso alla nuova Nintendo Switch, sembra che il prossimo Star Wars: Battlefront 2 potrebbe uscire su quest’ultima; i vari rumor sono da attribuire a Game Reactor, ma ovviamente risalire alle fonti originali potrebbe essere più complesso: è dunque lecito prendere il tutto con le dovute precauzioni, in attesa di conferme o smentite da parte della software house.

Star Wars: Battlefront 2

La cosa che fa ben sperare, come già detto, è il supporto che EA garantirà a Switch, sebbene per ora confermato solo dal futuro FIFA 18; restate dunque con noi per tutte le ultime informazioni su Star Wars: Battlefront 2.

Condividi l'articolo
Nato col videogioco nel sangue, riceve a sei anni la sua prima console: l'indimenticabile SNES; distruggendo joystick a furia di Donkey Kong Country e Super Mario, riceve un paio di anno dopo l'amore della sua vita: Sony PlayStation. Console che l'accompagnerà per tutta la sua carriera videoludica, tantè che la ritroviamo attaccata e funzionante nella sua cameretta, appena sotto le sorelle maggiori. Da buon collezionista e amante di retrogaming passa parte del tempo su Ebay a cercare qualche chicca Retrò, ritrovandosi ogni volta in lacrime alla vista del prezzo di Suikoden II PAL.