EA sarà alla Star Wars Celebration 2017: ci sarà il reveal di Star Wars Battlefront 2?

Gianluigi Crescenzi
Di
Gianluigi Crescenzi
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto...
- Deputy Editor
News
Lettura da 1 minuti

Solo due giorni fa la EA è salita sul palco della Morgan Stanley Technology, Media & Telecom Conference ci ha allietato la giornata dichiarando che l’attualmente in sviluppo Star Wars Battlefront 2 sarà grandissimo, incuriosendo ancora di più i fan che attendono il titolo con fremito. Anche se non ci sono dichiarazioni ufficiali in merito, sembra che il nuovo titolo dedicato alla saga cinematografica (e non solo) più famosa del mondo sarà rivelato alla Star Wars Celebration 2017.

L’evento si svolgerà ad Orlando dal 13 al 16 di aprile, e il publisher potrebbe riservarci ben più di una sorpresa. Infatti di sicuro riceveremo anche nuove informazioni su Star Wars Battlefront, Star Wars Galaxy of Heroes e Star Wars The Old Republic. Non è escluso inoltre, che arriveranno delle dichiarazioni riguardo un paio di nuove IP attualmente sconosciute. Vi ricordiamo che Star Wars Battlefront 2 arriverà durante la fine del 2017, ma non è ancora stata definita una data precisa.

 

Condividi l'articolo
Deputy Editor
Classe 90, invecchia bene tanto quanto il vino, anche se preferisce un buon Whisky. Ama l'introspezione, l'interpretazione e l'investigazione, e a volte tende a scavare molto più del necessario. Inguaribile romantico, amante della musica e cantante in erba, si destreggia tra hack n'slash, soulslike, punta e clicca e... praticamente qualsiasi altro tipo di gioco.