Star Wars: Ahsoka, anticipata la data d’uscita nel trailer

La thriller serie di Disney+ è in arrivo con Star Wars: Ahsoka, tanti i misteri ed i dubbi legati alle vicende da svelare in una galassia simile.

Tiziano Sbrozzi
Di
Tiziano Sbrozzi
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona...
- Senior Editor
News
Lettura da 2 minuti

“Anticipata è la data” direbbe il Maestro Yoda se fosse qui con noi: ma non c’è e bisogna fare i conti con Disney+ che ci comunica tramite trailer l’uscita anticipata della serie Star Wars: Ahsoka ennesimo punto di svolta nell’universo di Sith e Jedi. La serie è prevista per il prossimo 23 Agosto.

La serie sarà incentrata sull’omonima protagonista del titolo, alle prese con un mistero da svelare, una crescente minaccia che potrebbe scompigliare l’intera galassia. Star Wars: Ahsoka prenderà cronologicamente piede anni dopo la vittoria dei Ribelli sull’Impero sebbene siamo anni prima rispetto la venuta di Rei e compagni.

La protagonista, Rosario Dawson ha dichiarato:

L’essere inserita all’interno di un universo, di un gruppo, di un mondo in cui anche con il passare degli anni posso sentire di esserne parte è un qualcosa di grandioso, e che mi fa sentire grata.

I personaggi che accompagneranno l’Ex Jedi nella sua caccia saranno: Hera Syndulla (Mary Elizabeth Winstead), il Grand’ammiraglio Thrawn (Lars Mikkelsen), Morgan Elsbeth (Diana Lee Inosanto), Baylan Skoll (Ray Stevenson), Sabine Wren (Natasha Liu Bordizzo) e Huyang (David Tennant).

Produttore esecutivo Jon Favreau (ormai un veterano del brand) accanto a Kathleen Kennedy, Carrie Beck e Colin Wilson. Chiude il palco scenico ma non per importanza minore Dave Filoni, responsabile della scrittura in merito alla sceneggiatura.

Condividi l'articolo
Senior Editor
Lusso, stile e visione: gli elementi che servono per creare una versione esterna di se. Tiziano crede fortemente che l'abito faccia il monaco, che la persona si definisca non solo dalle azioni ma dalle scelte che compie. Saper scegliere è un'arte fine che va coltivata.