NewsVideogiochi

Star Wars 1313: video del gioco cancellato mostra Boba Fett in azione

Moltissimi fan del mondo di Star Wars avrebbero voluto moltissimo mettere mano su Star Wars 1313, titolo all’effettivo cancellato che – salvo difficili ripensamenti – non vedrà mai la luce, come non la vedrà un Boba Fett davvero interessante che questo avrebbe incluso.

Parliamo di un personaggio particolarmente amato della saga di Guerre Stellari, che sarebbe stato presente nel gioco, stando a quanto mostrato da un breve video da poco arrivato in rete, il quale evidenzia il personaggio in questione nell’opera. Potete vederlo in copertina all’articolo.

Non si tratta della prima volta in cui contenuti in merito all’opera in questione spuntano in rete, e infatti oltre un anno fa abbiamo avuto modo di ammirare due immagini del titolo cancellato, di cui abbiamo parlato in questo articolo.

Il video in questione, in realtà, fornisce una panoramica maggiormente approfondita in merito a quello che il gioco in questione sarebbe potuto essere. Nel video di Star Wars 1313, Boba Fett si trova in un bar, e si ha modo di vedere anche una sequenza action di inseguimento quasi in stile Uncharted, nei brevi secondi adrenalinici che abbiamo modo di vedere sul progetto cancellato.

Star Wars 1313

Seppur al momento non ci sia alcuna informazione in merito a un ritorno del progetto in questione, ufficialmente cancellato come è bene sottolineare, moltissimi titoli in merito all’universo di Star Wars sono attualmente in sviluppo. Si parla ad esempio di Eclipse, titolo targato Quantic Dream da poco svelato (ne abbiamo parlato nell’articolo che trovate a questo link),

È bene non dimenticare anche le novità di Respawn Entertainment, che si sta attualmente occupando dello sviluppo di Jedi 2, come confermato in via ufficiale, mentre sono in fase di produzione anche due ulteriori giochi. Magari, se dei nuovi progetti avranno modo di conquistare il pubblico, Star Wars 1313 potrebbe essere ripreso in futuro, e rivisto sotto una nuova ottica.

Rispondi

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Potrebbe interessarti anche