In una delle scorse notti sono state rilasciate delle immagini relative a Star Trek: Picard, serie tv targata Amazon Prime Video, che sarà possibile vedere esclusivamente con il servizio streaming del colosso. Le immagini rilasciate direttamente dal Comic-Con 2019, ritraggono il leggendario capitano Picard appartenente alla Flotta Stellare in una serie di ambientazioni differenti tra loro. Ve le proponiamo di seguito in ordine: la prima immagine ritrae il capitano Picard su quella che sembra essere una nave spaziale, insieme a quello che sembra essere il nuovo equipaggio che lo accompagnerà nel corso di questa avventura.
Nella seconda immagine possiamo vedere quella che sarà l’antagonista principale dell’intera serie tv, proveniente direttamente da The Next Generation, altra serie dedicata alla saga di Star Trek.
Nella terza immagine vediamo Picard impegnato in un dialogo con una donna, la new entry della serie tv, che a quanto si capisce da un trailer mostrato sempre al San Diego Comic-Con 2019, andrà a chiedere aiuto direttamente al capitano poiché si troverà in serio pericolo (motivo non specificato).
La quarta immagine ritrae Picard e gran parte del suo equipaggio a bordo della loro nave spaziale.
In questa quinta ed ultima immagine rilasciata al SDCC 2019, vediamo il capitano Picard impegnato nel dialogo con un ammiraglio della Flotta Stellare. Sappiamo che Picard andrà dall’ammiraglio per richiedere supporto e protezione per la ragazza già vista nella terza immagine.
Non sappiamo molto riguardo la nuova serie tv targata Amazon, oltre al fatto che sarà ambientata molti anni dopo gli episodi visti in The Next Generation, ma vedremo il ritorno di vari attori già presenti nel corso degli anni a interpretare precisi personaggi. Tra loro ricordiamo: Patrick Stewart (il capitano Picard), Brent Spiner (Data in The Next Generation), Jery Ryan (Seven of Nine di Star Trek: Voyager), Jonathan Del Arco (Hugh in The Next Generation), Jonathan Frakes (Will Riker in The Next Generation) e infine Marina Sirtis (Deanna Troi in The Next Generation).