Star Fox Zero: Una nuova ambientazione presentata al PAX di Seattle

Alessio Cialli
Di
Alessio Cialli
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle...
- Senior Editor
News
Lettura da 1 minuti

starfox adventuresIl PAX di Seattle quest’anno si rivela una fonte di sorprese ottima per Nintendo, che dopo una serata dedicata ai titoli indie, ha presentato la nuova location di The Legend of Zelda Tri Force Heroes, ed una nuova ambientazione per Star Fox Zero.

Questa nuova ambientazione di Star Fox Zero, sarà situata in una zona sotto stretta vigilanza, nella quale dovremo saper utilizzare bene il robot, con la visuale gestita direttamente dal GamePad di Wii U, per disattivare i sistemi di vigilanza e azionare meccanismi strategici.

La Nintendo questa volta ha voluto proporre un ritmo di Star Fox Zero, sicuramente più lento di quanto abbiamo già visto durante lo scorso E3.

Come sempre potrete ammirare il video di Star Fox Zero, pubblicato durante il PAX proprio sotto queste poche righe.

Buona visione.

 

Condividi l'articolo
Senior Editor
Eclettico personaggio, ha iniziato la sua carriera videoludica con un Commodore 64. Si consacra nei titoli Platform, Stealth e GDR. Titolo preferito: Alex Kidd in Miracle World "Sega Master System", gioco più vecchio di lui!