La situazione di Star Fox Zero è alquanto nebbiosa ultimamente e il silenzio stampa di Nintendo non aiuta di certo i rumor che stanno circolando in rete a dissiparsi. Come vi avevamo già riportato qualche giorno fa, Platinum Games aveva riscontrato dei problemi con i controlli di movimento ma adesso a rincarare la dose di dubbi arriva Liam Robertson di Nintendo Life, che attraverso dei tweet ci comunicica delle informazioni addirittura più drammatiche sulla situazione:
I heard the QA team at NoE is going through a bit of a nightmare to get it ready. Nobody knows for sure if it'll pass QA with a thumbs up.
— Liam (@liamrobertson.bsky) (@Doctor_Cupcakes) February 8, 2016
“Ho sentito che il team QA di NoE sta passando un inferno per essere pronto in tempo. Nessuno sa per sicuro se il gioco passerà il processo di QA con un pollice alto”, recita il primo tweet.
Il secondo invece:
If Star Fox Zero doesn't pass QA, they can make a recommendation to NCL to delay it. They have about 2 weeks to get it ready for certif.
— Liam (@liamrobertson.bsky) (@Doctor_Cupcakes) February 8, 2016
“Se Star Fox Zero non passa il QA, è possibile che arrivi una raccomandazione a NCL perché venga rinviato. Hanno circa due settimane per farlo arrivare pronto per la certificazione”.
Sicuramente adesso sta a Nintendo rispondere a questi rumor, speriamo soltanto che il gioco non subisca altri ritardi e che i fan della saga possano godersi il prima possibile il titolo al meglio. Fateci sapere cosa ne pensate della notizia con un bel commento e rimanete sintonizzati sul Game Legends per non perdervi neanche una news sul nostro amato mondo videoludico!