Star Fox Zero, i motion control serviranno obbligatoriamente in alcune parti

Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Di
Raffaele "RaffoTP" Di Sarno
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col...
News
Lettura da 1 minuti

Se vi ricordate all’annuncio di Star Fox Zero venne dichiarato dalla grande N che il titolo avrebbe fatto un ampio uso dei motion control, e questa dichiarazione ha fatto storcere il naso a molti fan delle serie. In seguito al malcontento creato da questa dichiarazione Nintendo ha poi sottolineato che i giocatori avrebbero avuto la possibilità di disattivarli ma i report successivi avevano escluso questa opzione. Data la molta confusione sull’argomento Nintendo of America ha deciso di chiarire una volta per tutte la situazione con una dichiarazione riportata da MyNintendoNews. Ecco la dichiarazione:

“I motion control non possono essere disattivati completamente all’interno di Star Fox Zero ma i giocatori hanno alcune opzioni per scegliere il modo in cui sono implementati. Il titolo è stato progettato per essere giocato con i motion control e sarebbe estremamente difficile completare certe aree del gioco senza la mira e il volo indipendenti che questo tipo di controlli offre.”

Star Fox Zero

Cosa ne pensate della vicenda? Siete a favore o contro l’utilizzo di questi dispositivi in un gioco come Star Fox Zero? Fateci sapere la vostra opinione con un commento qui sotto e rimanete sintonizzati su Game Legends per non perdervi nessuna news dal nostro amato mondo videoludico!

Condividi l'articolo
Nato con PlayStation 1 e Game Boy, subito si è lanciato in competizioni sfrenate con gli amici fin da piccolo, questo spirito competitivo è cresciuto col tempo e ora predilige gli eSports, in particolare League of Legends ed Hearthstone, segue con attenzione gli eventi competitivi di tutto il globo tifando come un vero ultrà. Champions preferiti di LoL: Ezreal, Blitzcrank e Yasuo.