VideogiochiNews

Star Fox Zero: confermati i miglioramenti grafici

Star Fox Zero, sin dall’annuncio, è un titolo che sta facendo discutere molto sia dal punto di vista del gameplay che sopratutto grafico.

Star Fox Zero

Grazie a questo video comparativo, in calce alla notizia, è stato messo a confronto il filmato mostrato nel corso de l’E3 2015 con quello mostrato nel Direct dell’11 novembre scorso, risultato? A primo impatto è palese, fortunatamente, un netto miglioramento del comparto grafico del titolo!

Cosa ne pensate? Vi ricordo che il titolo sarà disponibile dall’aprile 2016 in esclusiva su Nintendo Wii U!

Emanuele "Nucky" D'Ascanio
Nucky, un esemplare in via di estinzione. Potremmo definirlo unico (e menomale) ed inimitabile! Entra nel progetto Game Legends a mani basse e con molti propositi, moltissimi, troppi, e non ne mantiene uno. Nasce, cresce, corre, sbatte e riparte. Le sue esperienze videoludiche sono innumerevoli e poliedriche: parte da pargolo con le console della grande N nuove di pacca, proseguendo poi con approcci più aggressivi senza saltare una generazione. Ovviamente con tutta questa carne al fuoco è arrivato a non apprezzare più nulla: "Ë un bel gioco, ma non fa per me". Il nostro Ditto personale si accoppia con qualsiasi partner, divenendo uno dei punti focali delle collaborazioni del sito. Predilige il genere FPS, TPS e Platform d'avventura di ogni genere!

    3 Comments

    1. Ok, è migliorato tantissimo, ma ancora si vede che è un gioco il cui sviluppo è iniziato sul Wii e poi spostato sul Wii U (come pikmin 3, ma peggio)

      1. purtroppo bisogna tenere l’hype a freno per questo gioco… anzi forse facendo così rimarremo anche entusiasti di quel che sarà il gioco vero e proprio. In ogni caso diamo fiducia a Nintendo e Platinum Games! -Xenom

      2. Sisi, io mi fido ciecamente della platinum, sono i miei developer preferiti, quindi apprezzo comunque quello che sta uscendo fuori, mi dispiace solo non abbiano sfruttato la potenzialità del format a livello estetico x3

    Rispondi

    Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

    Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

    Potrebbe interessarti anche