Star Comics ha annunciato JoJonium: Phantom Blood

Star Comics ha annunciato una nuova edizione di Le Bizzarre Avventure di JoJo chiamata "Jojonium – Phantom Blood" in uscita tra poco più di due mesi.

Andrea Ferri
Di Andrea Ferri News Lettura da 2 minuti

Come ogni estate, Star Comics ci delizia con i suoi annunci estivi; questa volta, l’oggetto del desiderio riguarda niente meno che JoJo, la più importante creatura del mangaka Hirohiko Araki.

Egli sarà ospite al prossimo Lucca Comics & Games dal 30 ottobre al 3 novembre nella città toscana e proprio tra poco più di due mesi, inizierà la distribuzione a cadenza mensile di JoJonium – Phantom Blood, la nuova edizione deluxe distribuita in tre volumi cartonati della prima saga di Le bizzarre avventure di JoJo. 

JoJonium Phantom Blood JoJonium Phantom Blood

La nuova edizione presenterà dei contenuti ricchissimi come con tavole rimasterizzate, una copertina deluxe ridisegnata da Hirohiko Araki e pagine a colori. Sarà possibile acquistarla in ogni fumetteria, libreria e su Amazon.

Ecco com’è stato presentato JoJonium dall’editore:

Per festeggiare l’imminente arrivo in Italia del maestro Hirohiko Araki, torna il primo, leggendario capitolo della saga transgenerazionale più bizzarra e famosa della storia del manga in una nuovissima edizione deluxe che farà strabuzzare gli occhi agli appassionati! Un favoloso oggetto da collezione ricco di pagine a colori e tavole rimasterizzate, occasione perfetta di iniziare questa favolosa serie per chi ancora non l’ha letta, o di recuperare gli arretrati per chi ha cominciato dalle stagioni più recenti. Da ottobre il manga più longevo in Italia torna a emettere onde concentriche in fumetteria, libreria e online.

Condividi l'articolo
Da bambino mi innamorai subito della cultura pop, dei videogames, degli anime e del cinema. Cresciuto a suon di VHS, la posta di Sonia e di partite alla PS1, sono anche un avido collezionista di tutto quello che mi passa per le mani. Il mio amore più grande? Toy Story, al quale sempre sarò fedele verso l'infinito, e oltre!